About me
My Photo


Name:DePReXaRa
Location:RaVeNNa, (Ra), Italy


tagboard
Subscribe



Powered by FeedBlitz

Allegra Pubblicità
CounterS
 



Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

FiN DOVe Può aRRiVaRe HeLLo KiTTy??

sabato, aprile 15, 2006

HELLO KITTY in Giappone è un fenomeno commerciale di proporzioni pazzesche: la SANRIO, che ne produce ogni tipo di prodotto possibile (ed anche impossibile a volte...) utilizza da decenni il faccione della Kitty nazionale in modo davvero massiccio, e, sorpresa, non solo per le bambine!
La cartoleria è decisamente il campo laddove Hello Kitty ha dato il meglio di sé: quaderni, block-notes, matite, gomme, temperini, portascotch e astucci, agendine, lavagnette, carta da lettere e infiniti altri accessori.
E non poteva certo mancare una linea di abbigliamento: ce n'è ben più di una sia femminile che MASCHILE!!! Entrambe sono composte da t-shirt, canotte, pigiami, costumi da bagno, sciarpe, spille, cappelli, orologi e bigiotteria e chi più ne ha più ne metta!! Da abbinare all’abbigliamento ci sono infinite borse, borsette, portafogli, ombrelli, portachiavi, portacellulari .
Ma non è assolutamente finita qui: infatti esiste una linea intera dedicata solamente al bagno che è costituita da semplici beauty case, spazzole, pettini, specchietti e spazzolini per i denti, fino a linee intere di arredo bagno (cuffietta per la doccia, spugne, portasaponi, portaspazzolini, ciabatte, tende per la doccia…) compreso copri tavoletta del WC e scovolino !!!
Ma soprattutto per chi ha una gran voglia di pulirsi il %#$@ con la faccia di Hello Kitty: c’è persino la CARTA IGIENICA!!!
Inoltre per chi riuscisse a convincere il consorte a fare una lista-nozze di Hello Kitty deve sapere che può rovinare la vita al neo-sposo con tutta una serie di accessori da cucina e di piccoli elettrodomestici Fra cui piastre per toast, fornetti, caffettiere, ferri da stiro, macchine da cucire e minifrigo.
Se il semplice accessorio o suppellettile non vi basta, è possibile arredare interamente stanze a tema Hello kitty, con letti, cassettiere, armadi, lampade, cuscini, divani, telefoni e tavoli.
Ma passiamo alla tecnologia: esistono numerosissimi videogames, l'immancabile tamagotchi , personal computer e portatile con mouse e mousepad abbinati, lettori cd, dvd e mp3 con musicassette e mini-disc vergini raffiguranti sempre hello kitty, ma anche fax televisori macchine fotografiche cellulari e persino parabole satellitari!! Ma le cose assolutamente più strane per i maniaci di Hello Kitty sono senza dubbio: nel campo dentistico le capsule dentarie, in quello bancario le carte di credito ricaricabili per minorenni e in quello dei trasporti la macchina, lo scooter e l’aereo. Per ultimo, ma per questo non il meno importante, vorrei mostrarvi il VIBRATORE di HEllo kitty … Follia pura oserei dire! Concludendo vi ricordo che esiste un parco tematico in Giappone della Sanrio, ove la Regina incontrastata è ovviamente la Micetta KiTTy.

posted by DePReXaRa at 4/15/2006 07:37:00 PM | Permalink |

[ back home ]

Comments for FiN DOVe Può aRRiVaRe HeLLo KiTTy??
wowowowowo!!!voglio la carta igenica!!

E io Lo SCoVoLiNo, CoSì a PesaRo Li MeTTiaMo iN BaGNo e FaNNo FaSHIoN!!!
PeRò SoLo PeR Noi... aLTRiMeNTi aVRaNNo ViTa BReVe e PuRe "TRiSHTa" !!!

*SaReTTa*

colonna sonora



Blog universitari
PHoTos
www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from SaRa CoNTi. Make your own badge here.
Credits
  Distributed by: